Convenzione tra il Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato e l’Università degli Studi Roma Tre

Oggetto: Convenzione tra il Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato e l’Università degli Studi Roma Tre – Master Universitario di II livello in “Responsabilità della Pubblica amministrazione e del pubblico funzionario (civile, penale, erariale)”.

In data 12 giugno 2018 è stata stipulata una convenzione tra il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato e l’Università degli Studi Roma Tre avente ad oggetto le agevolazioni per l’iscrizione al Master Universitario di II livello in “Responsabilità della Pubblica amministrazione e del pubblico funzionario (civile, penale, erariale)”, con piano didattico suddiviso in tre moduli.

La tassa di iscrizione all’intero Master è pari 1.000,00 Euro anziché 3.000,00, mentre per il singolo modulo è di 333,33 Euro anziché 1.000,00, oltre all’imposta di bollo virtuale e il contributo per il rilascio del diploma o dell’attestato attualmente pari a 42,00 euro.

Le agevolazioni suindicate sono a beneficio del personale della Polizia di Stato in servizio e in quiescenza, dei coniugi e figli nonché del personale dell’Armninistrazione Civile in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e relativi nuclei  familiari, in possesso di diploma di laurea magistrale o titolo di studio equipollente.

Successivamente alla sottoscrizione dell’accordo, in data 6 settembre 2018,  l’Università ha pubblicato bando e regolamento del Master sul proprio sito istituzionale.

Si allegano, pertanto, la convenzione e la locandina informativa, con l’indicazione del termine ultimo per la domanda di ammissione fissato al 31 ottobre 2018.

Per ulteriori informazioni e per visionare bando e regolamento si può visitare il sito internet dell’Ateneo al seguente link:
http://www.uniroma3.it/corsi-post-Iaureamflo18-20]9/responsabilita-della-pubblica-
amministrazione-edel-pubblico-funzionario-dvile-penale-erariale-8Zll
Oppure utilizzare i seguenti recapiti della Segreteria del Master:

Dott. Enrico Labella (339-7681409; enrico.labella@uniroma3.it)
Dott. Stefano Passera (OG-57334060; master.pa@uniroma3.it)

La documentazione completa è stata altresì pubblicata sul Portale della Polizia di Stato Doppiavela, nella sezione dedicata alle Convenzioni>Scuola e Formazione>Convenzioni Università>Lazio.

Nel ringraziare per la consueta e fattiva collaborazione si confida nella massima diffusione a tutto il personale interessato.

La circolare

0 Comments

Leave a Comment