Divisa operativa distribuzione Polizia Stradale, Ferroviaria e Frontiera. Risposta al nostro quesito.

OGGETTO: Distribuzione divisa operativa Polizia Stradale, Ferroviaria e Frontiera. Problematiche.

Con riferimento all’oggetto, la Direzione Centrale dei Servizi Tecnico-Logistici e della Gestione Patrimoniale ha rappresentato che per l’anno in corso è stata pianificata la distribuzione delle divise sia estive che invernali destinate al personale delle Specialità Stradale, Ferroviaria e Frontiera.

È in fase di ultimazione la distribuzione della divisa Operativa per la Stradale, mentre per quanto attiene alle Specialità Frontiera e Ferroviaria, l’assegnazione è prevista entro il corrente mese.

È stato precisato, inoltre, che gli operatori delle suddette Specialità già nel decorso anno hanno ricevuto in dotazione le calzature estive ed invernali della divisa operativa, e che per la Polizia Postale, compatibilmente con le risorse disponibili, si prevede la distribuzione di tutti i capi della divisa operativa entro l’anno 2019.

La competente articolazione dipartimentale ha, infine, evidenziato che la distribuzione delle varie taglie dei capi di vestiario viene effettuata solo dopo il monitoraggio del fabbisogno, attraverso gli uffici preposti sul territorio nazionale.

La risposta al nostro quesito

Il nostro quesito

0 Comments

Leave a Comment