Il Segretario Regionale dell’Ugl Polizia di Stato dell’Umbria, Enzo Gaudiosi, è stato eletto segretario regionale dell’Ugl dell’Umbria. Nel corso del congresso regionale svoltosi  ieri a Perugia, alla presenza del Segretario Confederale Paolo Varesi e del Segretario Nazionale dell’Ugl Polizia di Stato Filippo Girella, i delegati nominati da tutte le categorie della regione hanno votato all’unanimità per il Segretario Regionale dell’Ugl Polizia di Stato.

Si tratta di un significativo riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto in questi anni da Gaudiosi che ha portato l’Ugl Polizia di Stato a raggiungere percentuali di rappresentatività molto elevate. Nello stesso tempo rappresenta  un successo per tutta l’Ugl Polizia di Stato che conferma l’elevata professionalità e preparazione raggiunta dai nostri dirigenti sindacali; una professionalità che è stata riconosciuta dall’Unione Generale del Lavoro dell’Umbria la quale ha deciso di affidare la guida dell’intera segreteria regionale ad un attivista proveniente dalle nostre fila che, ne siamo certi, otterrà ottimi risultati anche in questa nuovo importante ruolo.  

LA SEGRETERIA NAZIONALE

LA RASSEGNA STAMPA

LA RASSEGNA STAMPA 2

 NELLA FOTO ENZO GAUDIOSI INSIEME A PAOLO VARESI, SEGRETARIO CONFEDERALE DELL’UGL E FILIPPO GIRELLA, SEGRETARIO NAZIONALE DELL’UGL POLIZIA DI STATO