FESI 2018: Maggiori Risorse per tutti e valorizzare il controllo del territorio.

fesi 2018

FESI 2018: Maggiori Risorse per tutti e valorizzare il controllo del territorio.

Si è svolto ieri il primo incontro tra sindacati e amministrazione finalizzato ad una verifica delle fattispecie che verranno remunerate il prossimo anno, con riferimento a quello corrente, con i fondi della produttività collettiva (FESI 2018).
Si è trattato di un incontro interlocutorio nel corso del quale la Federazione FSP Polizia -Equilibrio Sicurezza -Lo Scudo, per poter meglio definire gli spazi di trattativa, ha chiesto di conoscere innanzitutto l’importo dei fondi a disposizione da utilizzare per il finanziamento dei vari istituti.
Abbiamo anche rivendicato l’attuazione della nostra storica battaglia di valorizzare economicamente, in maniera adeguata, il lavoro di chi svolge controllo del territorio.
Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza dovrà quindi elaborare una bozza di circolare da inoltrare, una volta concordata con i sindacati, agli uffici periferici e finalizzata alla raccolta dei dati sui vari istituti (reperibilità, cambi turno per reparti mobili, ma anche turni serali e notturni) che ci consenta di avere dei dati certi sui cui lavorare.
Nelle prossime settimane seguiranno nuovi incontri.
Roma, 23 maggio 2018.
straordinario

Il comunicato

 

0 Comments

Leave a Comment